De Luca, le parole della Schlein? Ha fatto un’altra figuraccia

Stampa
Con le parole dette ieri sera da Fabio Fazio, la segretaria del Pd Elly Schlein “ha fatto un’altra figuraccia, perché nel 1993 e nel 1997 mi sono candidato senza lista di partito”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca rispondendo alle dichiarazioni della segretaria nazionale del Pd.  “Mi candidai – ha aggiunto De Luca che in quegli anni era stato eletto sindaco di Salerno – con due liste di programma, quindi ha perso un’altra buona occasione per tacere”.
Schlein aveva detto che “Il terzo mandato in questo momento non è previsto dalla legge. So che Vincenzo De Luca ha scritto un libro, ricordo che è stato eletto per la prima volta nel 1993, quando io avevo 8 anni. Il titolo giusto del libro dovrebbe essere “grazie Pd”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una risposta ridicola: chiedete a De Luca se avrebbe rinunciato al sostegno delle liste dei DS, ecc. E, se anche non si parlasse di liste, chiedetegli se avrebbe rinunciato al bacino di voti degli elettori di centrosinistra di Salerno. Chiedete pure ai cittadini campani tutti se pensano che sia una cosa giusta un terzo mandato in generale, non solo il suo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.