Roccapiemonte (Sa) – servizio trasporto gratuito per Cimitero 1 e 2 novembre 2023

Stampa
1 e 2 novembre 2023 onoriamo i nostri defunti – il sindaco carmine pagano e il vice sindaco roberto fabbricatore ricordano ai cittadini che il 1 e 2 novembre sara’ attiva la navetta per il trasporto gratuito per giungere al cimitero comunale e che il 2 novembre sara’ celebrata la santa messa alle ore 10:30

La navetta per il trasporto gratuito sarà attiva dalle ore 8 alle 18:30 (con una breve pausa per l’ora di pranzo) per raggiungere in tranquillità il Cimitero Comunale durante gli orari di apertura.

Previste fermate in:

Piazza Amendola – Piazza Aldo Moro – Piazza Zanardelli – Bivio Rosto – Via Roma – Via Della Pace – Via Ponte – Piazza Polichetti – Piazza Giovanni Paolo XXIII – Piazza Pertini.

Si terrà la celebrazione della Santa messa presso la Cappella Madre del Cimitero alle ore 10,30 del 2 novembre 2023 presieduta dal parroco 𝐃𝐨𝐧 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐅𝐞𝐫𝐫𝐚𝐢𝐨𝐥𝐢.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.