Site icon Salernonotizie.it

Un’ora nel traffico a Fratte, automobilisti furiosi: “Folle fare lavori in prima mattinata”

Stampa
Quasi un’ora – 54 minuti per l’esattezza – è il tempo impiegato questa mattina per percorrere la strada che dal Centro commerciale “Le Cotoniere” conduce, in direzione Salerno, verso la zona industriale di Fratte.

E’ quanto ha denunciato – con una segnalazione, corredata da foto, alla redazione di salernonotizie.it – uno dei tanti automobilisti “tenuti in ostaggio dalla decisione di qualcuno che ha ben pensato di autorizzare dei lavori su una strada principale, in un orario di punta, in un punto cruciale per la mobilità non solo cittadina! È inconcepibile !!

Inoltre alla richiesta di informazioni agli operai su quale fosse la ditta appaltatrice di questa follia la risposta è stata evasiva e infastidita!

Eppure, qualcuno deve prendersi la responsabilità di tanta superficialità nella scelta di dove, come e quando effettuare lavori, qualsiasi essi siano!

Il tempo che è stato perso, da chi deve andare a lavoro o accompagnare i figli a scuola, per l’incompetenza di qualcuno chi lo ripaga?

L’impressione è che si tratti di lavori – ordinari – che potrebbero tranquillamente essere programmati in orari consoni, senza penalizzare nessuno e senza creare chilometri di traffico e quasi un’ora di estenuante attesa in macchina!“.

Exit mobile version