Giudice sportivo: squalificato Gyomber, salterà derby con il Napoli
Squalificato e salterà il derby con il Napoli Norbert Gyomber, che a Genova aveva rimediato il quinto cartellino giallo ed era in diffida (sanzione per comportamento non regolare in campo). Scatta la terza sanzione, invece, per Domagoj Bradaric e Giulio Maggiore, è alla sua prima Charles Ikwuemesi “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stiamo proprio apposto ca…!!!Già abbiamo grossi problemi con le palle alte nella nostra area di difesa,orami ne sono acconoscenza tutti di questo nostro grande e purtroppo non l’unico dei grandi problemi che abbiamo quest’anno,oramai quando giocano contro di noi mettonno di continuo palle alte nella nostra area di difesa e come abbiamo potuto notare sono molti i gol che prendiamo in questo modo,GYOMBER era l’unico a parte anche un pò FAZIO che però non si capisce il perchè fa una partita e poi sta fermo senza giocare per un mese o più,quindi come dicevo mancando proprio GYOMBER ora stiamo messi ancora più male,ma molto molto di più.