Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista, iniziative collaterali: ancora nessuna intesa tra Comune e commercianti

Stampa
Si è concluso con un nulla di fatto l’appuntamento di ieri mattina tra l’assessorato alle Attività Produttive del Comune di Salerno e le associazioni di categoria in rappresentanza del commercio per lanciare una serie di iniziative in occasione della nuova edizione di Luci d’Artista ,che prenderà il via il prossimo 24 novembre e andrà avanti fino al mese di gennaio.

Ieri mattina, infatti, i commercianti si sono ritrovati a Palazzo di Città ma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non è stato possibile fare sintesi rispetto alle tante iniziative da mettere in campo per dare uno slancio importante ad uno dei settori più in crisi, tra pandemia e guerra.

Stando a quanto emerso al termine dell’incontro, l’assessorato guidato da Alessandro Ferrara dovrà fare una serie di valutazioni rispetto alle aree da utilizzare per le attività che dovrebbero, a questo punto, essere decise solo nei prossimi giorni. «È stato un incontro proficuo, le associazioni di categoria devono fare sintesi, trovare riscontro e condivisione rispetto alle proposte avanzate durante questi due incontri – ha dichiarato l’assessore Ferrara – Abbiamo proposto una serie di zone da poter sfruttare ma la valutazione definitiva spetta a loro e attendiamo si possa fare presto sintesi per entrare nel vivo di questo appuntamento con la kermesse natalizia».

Nei prossimi giorni dunque dovrebbe esserci un ultimo incontro dopo i primi due che sono stati sollecitati proprio dall’assessorato sulla scia della buona esperienza maturata lo scorso anno.

Exit mobile version