Salerno: lampioni a led con luce insufficiente, pedone rischia di essere investito a Mercatello

Stampa
Continuano le proteste di cittadini salernitani sull’illuminazione insufficiente delle lampade a led installate in più punti del capoluogo. Dopo il centro storico altre segnalazioni arrivano anche dalla zona orientale. Stasera nei pressi del Parco Mercatello, un’auto per un soffio stava investendo un pedone. Intanto continuano le zone di buio a macchia di leopardo in vari quartieri. Ieri sera buio pesto al parco giochi Arbostella.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Che cosa deve fare un cittadino perchè questi incapaci e incompetenti comincino a chiedere lumi, è proprio il caso, a chi sta installando questi corpi a LED? Segnalazioni e proteste da ogni angolo della città!! Che si deve fare? Comunque la colpa non è di chi amministra, perchè la propria incapacità l’hanno dimostrata negli anni, ma di quei cittadini che, pur lamentandosi e protestando, continuano a votarli!!! E allora questo merita Salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.