Salerno, stop passaggio di auto a Portanova: disco verde per il varco Ztl a Porta Elina

Stampa
Disco verde dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: il Comune di Salerno ha ottenuto il via libera – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per l’attivazione di un nuovo varco di controllo nella zona a Traffico Limitato.

Entrerà in funzione lungo via Porta Elina, di fatto mettendo uno stop ad auto contromano e a scorribande in scooter da piazza Portanova, ubicata al di sopra, di corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino.

La richiesta di allargamento della rete di controllo telematico era stata formalizzata il primo agosto dall’assessore alla mobilità, Rocco Galdi.

Con l’attivazione delle telecamere a via Porta Elina si punta a bloccare la condotta irrispettosa di molti furbetti che, notata l’assenza delle telecamere accese, percorrono spesso la via in controsenso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.