Torrione, anziano travolto e ucciso sul lungomare: medico patteggia 1 anno e 2 mesi

Stampa
Si è concluso con un patteggiamento ad un anno e due mesi, con la sospensione della pena, il procedimento giudiziario a carico del medico che a febbraio scorso investì l’84enne Michele Tabano.

Per la vittima, originario di Roccadaspide ma da anni residente a Salerno: era sceso a fare una passeggiata sul lungomare Marconi, a Torrione e, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, fu travolto da uno scooter alla cui guida c’era un camice bianco condannato dal gup del Tribunale di Salerno per omicidio stradale.

La figlia della vittima Barbara Tabano, che viveva insieme al padre, e i figli di quest’ultima Riccardo ed Antonio, attraverso l’avvocato Pasquale Pastorino, presidente dell’associazione per la tutela dei familiari delle vittime di incidenti stradali, si sono costituiti parte civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.