Giovi, i carabinieri bloccano festa di Halloween abusiva: organizzatori nei guai

Stampa
Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Salerno, insieme al VII nucleo elicottero di Pontecagnano e alla Digos, sono intervenuti a Giovi Montena dove hanno fermato una festa abusiva per Halloween che rischiava di diventare una sorta di rave party.

Gli organizzatori, verosimilmente del posto, avevano previsto tutto: musica dal tardo pomeriggio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – fino alle 6 di questa mattina ma qualcosa non è andata secondo i piani.

Una volta giunti sul posto, le forze dell’ordine hanno infatti constatato che non vi era alcuna autorizzazione. In quel momento in zona erano presenti diverse persone che sarebbero state identificate ed erano già pronte le attrezzature per entrare nel vivo di questa festa.

A segnalare la festa abusiva sarebbero stati i residenti della zona, preoccupati per la nottata che avrebbero potuto trascorrere con la musica fino alle prime luci dell’alba.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.