Salerno piange Paolo Miele noto imprenditore e titolare del marchio Mielepiu. Miele è stato stroncato da un malore.
“Improvvisamente, e lasciandoci tutti estremamente affranti, è venuto a mancare il nostro Paolo Miele. L’azienda tutta si stringe nel dolore della famiglia”. Con questo post affidato alla pagina social, l’azienda Mielepiù annuncia la morte di Paolo a soli 54 anni.
Ne danno il triste annunzio la moglie Paola Carbonella, i figli Alfonso, Francesco e Giuseppe con la mamma Manuela Ferri, il padre Alfonso, i fratelli Giuseppe e Marco, le cognate e gli adorati nipoti.
Le esequie avranno luogo domani, giovedì 2 novembre, alle ore 15, muovendo da via Nazionale Torrette di Mercogliano (presso Onoranze Funebri Irpinia, dove è stata allestita una camera ardente) e proseguiranno per la Chiesa di Santa Maria delle Grazie, in via Tuoro Cappuccini, dove alle 15.30 sarà celebrato il rito religioso.
In tanti in queste ore stanno ricordando l’uomo e il professionista.
Ornella scrive: ‘Sono incredula ..non è possibile tanto dolore …vi abbraccio tanto Marco Giuseppe don Alfonso …Paolo il tuo sorriso è la tua cordialità rimarrà sempre con noi’ .
Felice aggiunge: ‘E’ arrivato come un fulmine in un ciel sereno. Notizie che ti lasciano senza respiro. Mi sono accasciato dall’incredulita’ e dal dolore, La scomparsa di un cliente prima ma poi diventato un amico sincero ci scambiavamo diverse opinioni, figlio di una famiglia perbenissimo e molto rispettata, molto simile al nostro modo di essere e a cui noi fratelli Marco Ruggiero Giovanni Jhonny Ruggiero, siamo profondamente legati. Porgo i miei le nostre piu sentite e mai volute e immaginate condoglianze x l’incredibile e allucinante scomparsa di Paolo Miele. Don Alfonso, Giuseppe, Marco coraggio e forza a voi e alle vostre famiglie’
Salvatore Gagliano scrive: ‘Cari amici di Praiano . Oggi mi è giusta una di Quelle notizie che non vorresti mai ricevere ! L’imprenditore Paolo Miele , titolare dell’azienda di famiglia Miele più e’ scomparso poche ore fa a causa di un tragico infarto . Oramai queste tristi notizie ci stanno consumando. Invio le condoglianze più affettuose a tutta la famiglia Milele, ed io lo ricorderò’ come un ottimo e gradito vicino di casa a Praiano’
Commenta