Sampdoria: i 208 trasfertisti a Salerno ripuliscono il settore ospiti

Stampa
“Alla fine del match tra Salernitana e Sampdoria, alcuni addetti ai lavori si sono trovati di fronte ad una scena quasi inedita.  I 208 tifosi doriani (1.500 km percorsi in un giorno lavorativo, alle ore 18:00), mentre attendevano l’apertura dei cancelli, hanno ripulito i gradoni della Curva Nord Inferiore dall’immondizia lasciata dagli stessi durante la partita”.

Un gesto di grande civiltà e signorilità per una grande tifoseria che dimostra di esserlo prima durante e dopo le partite anche con un 4 a 0 sul groppone e con un lungo viaggio di ritorno da affrontare in un giorno lavorativo

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono questi i tifosi che vogliamo, un esempio per tutti (noi compresi).
    Vediamo con i nostri “cugini” se succede la stessa cosa. Ho i miei dubbi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.