Video Pronto Soccorso Ruggi, sindaco Napoli: “Problemi ci sono, ma lettura malevola situazione”

Stampa
Presente al Boat Show di Marina di Arechi tra gli altri anche il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Presenti anche le telecamere de LA7 alla ricerca del Governatore De Luca che era assente e sostituito dal vice Bonavitacola. Sulla vicenda Pronto Soccorso Ruggi e il video choc di Piazza Pulita il sindaco ha dichiarato: “Sappiamo che il Pronto Soccorso di Salerno
vive una situazione di frontiera: le paghe dei medici, inoltre, sono basse rispetto agli standard europei – ha, poi, aggiunto Napoli sulla situazione del nosocomio salernitano sposando, con prudenza, la tesi della strumentalizzazione mediatica. I reparti sono saturi e sicombatte con accessi in numero vertiginoso: la carenza di personale è notevole. Quando si parla di numeri così complessi le risposte lo sono altrettanto. Ma molte delle cose denunciate, pur non sottraendosi a una riflessione, sono frutto di una lettura malevola di quanto accade. I medici ed il personale infermieristico si impegnano con solerzia nel loro lavoro.”

Fonte OraNotizie

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sindaco, sono stato diversi giorni in pronto soccorso per mia madre invalida, la situazione in pronto soccorso è esattamente quella che hanno fatto vedere, non c’è stata nessuna lettura malevola…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.