Calvanico, scomparsa una persona: ricerche a tutto campo del Cnsas

Stampa
Sono cominciate lo scorso 29 ottobre le ricerche di M.F., scomparso a Calvanico. In campo il Soccorso alpino e speleologico della Campania intervenuto su richiesta della Prefettura di Salerno e dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino
Giorni intensi in cui il Cnsas , ai vigili del fuoco, alla protezione civile, alla polizia municipale e ai carabinieri ha battuto con operatori, tecnici, unità cinofile e aeromobili ben 174 ettari di terreno senza tuttavia alcun riscontro positivo. Le ricerche, coordinate dal Cnsas, sono apparse fin da subito complesse per le poche notizie certe sulla presunta data di scomparsa.

Fonte Ottopagine

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.