Site icon Salernonotizie.it

Figlia molestata, raid punitivo del padre: maxi rissa a Eboli, in 2 finiscono all’ospedale

Stampa
In due hanno dovuto fare ricorso anche alle cure dei sanitari all’ospedale. E’ il bilancio della maxi rissa che si è scatenata, ieri pomeriggio, in via Pertini, a Eboli.

In mezzo alla strada – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si sono picchiate utilizzando bastoni e mazze da baseball.

Due uomini sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove gli sono state medicate le ferite riportate durante la furibonda colluttazione.

Il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso. Sono intervenute tre pattuglie della polizia municipale per riportare la calma e sono state avviate le indagini per ricostruire l’episodio ed identificare tutte le persone che hanno partecipato alla maxi rissa e che rischiano ora di essere denunciate a piede libero.

Il motivo della lite che è riconducile alle molestie ricevute da una ragazza, ebolitana, ieri mattina mentre camminava per strada. Autore dei complimenti spinti un giovane, ebolitano, che ieri pomeriggio è stato picchiato dal padre della ragazza molestata.

Botte degenerate una rissa a cui hanno partecipato molte altre persone. Il molestatore e il padre della ragazza, che se le sono date di santa ragione, sono rimasti feriti e sono giunti al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli per farsi medicare le contusioni e le ecchimosi riportate.

Exit mobile version