Agropoli, ribaltone Consiglio di Stato: stop commissario e voto, sindaco resta in carica

Stampa
Ribaltone della giustizia amministrativa ad Agropoli: il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso del sindaco, Roberto Antonio Mutalipassi, sospendendo con un decreto cautelare gli effetti della sentenza del Tar che disponeva la ripetizione delle consultazioni elettorali per le comunali in quattro sezioni.

La Camera di Consiglio collegiale – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è fissata per il prossimo 14 novembre.

Nei giorni scorsi, il Tar Salerno aveva accolto il ricorso di Raffaele Pesce, che era candidato sindaco alle elezioni dello scorso anno, stabilendo il ritorno alle urne in quattro sezioni numero, 7, 14, 16 e 21.

Il prefetto di Salerno Francesco Esposito  aveva già disposto la convocazione dei comizi elettorali per domenica 17 e lunedì 18 dicembre, e nel frattempo, per la provvisoria gestione dell’Ente, nominato un commissario prefettizio: Fulvia Zinno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.