Escalation di furti a Salerno: colpi a Fuorni, Pastena e Torrione, è allarme sicurezza

Stampa
È sempre più allarme sicurezza a Salerno. Nelle ultime ore, infatti, nuovi furti si sono registrati nel capoluogo di provincia dopo l’attacco vandalico ai danni di una auto parcheggiata nei pressi di Forte La Carnale, nel quartiere Torrione.

Un colpo si è verificato la scorsa notte – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in un bar di Fuorni: bottino di poche centinaia di euro.

Un altro, invece, nel quartiere Pastena, zona orientale della città. A fare irruzione nell’attività commerciale verosimilmente due malviventi che si sono dovuti accontentare di poche centinaia di euro. Danneggiata la vetrina del bar tavola calda, secondo furto nel giro di pochi mesi.

Ad indagare i carabinieri della stazione di Salerno che hanno già raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste all’interno dell’esercizio commerciale.

«Già lo scorso mese di giugno abbiamo subìto un furto, questo è il secondo nell’arco di poco tempo ma non è tanto il bottino portato via quanto il danno tra ingresso e registratore di cassa», ha raccontato il titolare dell’attività commerciale che, tra le altre cose, denuncia i furti che quotidianamente avvengono all’interno dell’attività ad opera dei clienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.