Fos Prysmian, Antonio Visconti: “Subito un piano industriale per rilanciare stabilimento e produzione”

Stampa
“La vertenza Fos non deve essere ostaggio della bagarre politica. Usciamo fuori dall’equivoco e diciamolo con forza: difenderemo lo stabilimento di Battipaglia a tutti i costi, tuteleremo le maestranze e l’occupazione di un sito strategico e cruciale per il futuro e lo sviluppo del nostro territorio. Ma non è tutto. Non ci faremo coinvolgere in altri temi che non ci interessano, noi siamo dalla parte dei lavoratori, per l’azienda serve un piano industriale articolato e complesso che consenta un futuro più sereno a tante famiglie”.
Lo ha dichiarato il Presidente Antonio Visconti che stamani ha incontrato una rappresentanza dei lavoratori dello stabilimento battipagliese”,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.