Incontro con Papa Francesco: 200 bambini della Costiera amalfitana lunedì a Roma

Stampa
Oltre 1200 bambini della Costiera Amalfitana lunedì prossimo, 6 novembre, giungeranno a Roma per prendere parte all’evento “I bambini incontrano il Papa”.

La delegazione costiera, rappresentata da alunni delle scuole dai 6 ai 12 anni dei comuni da Vietri sul Mare a Positano giungerà nella Capitale – come riporta ilo sito web quotidianocostiera.it – a bordo di un treno speciale in partenza dalla stazione di Salerno.

Dalle 14,00, nell’Aula Paolo VI venti bambini dell’Istituto comprensivo Ravello-Scala, con una delegazione dei ragazzi del Rotary Interact Amalfi Coast e una rappresentanza del piccolo Coro di Amalfi, si esibiranno nell’ anteprima del musical sulla vita e le opere del Beato Gerardo Sasso, “Apostolo della Pace”, su testo di Salvatore Ulisse Di Palma e musiche del maestro Lorenzo Apicella, con la direzione artistica di Francesca Fusco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.