Rovella, domani l’addio al 18enne Angelo Cristiano: liberata la salma per la sepoltura

Stampa
Saranno celebrati domani, sabato 4 novembre,  alle ore 15, nel duomo dei Santi Pietro e Paolo di Montecorvino Rovella, i funerali di Angelo Cristiano , il 18enne tragicamente deceduto in un incidente con la sua bicicletta martedì a Giffoni Valle Piana.

Ieri pomeriggio è arrivato, dal pubblico ministero che si sta occupando delle indagini, il nulla osta per la sepoltura alla famiglia del ragazzo.

Lo schianto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – s’è verificato lungo la strada interpoderale comunale Coriano-Marotti: il giovane in sella alla bici è finito contro il pullman della Sita che percorreva l’arteria in direzione Rovella.

Su quel mezzo pubblico, guidato da un 40enne salernitano, c’era anche un pubblico ufficiale che ha raccontato alle forze dell’ordine la versione dei fatti verificatisi lungo quel maledetto tratto di strada, utilizzato da alcuni mesi anche dai mezzi pubblici per via della frana verificata sulla strada provinciale 26 che collega i due comuni picentini. Quando sono arrivati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine non c’è voluto molto a capire che non c’era niente da fare per strappare Angelo alla morte.

Sotto sequestro l’autobus della Sita, mentre l’autista è finito nel registro degli indagati per omicidio colposo.
A suo carico pure la sospensione cautelare della patente di guida.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.