Salerno, dal 15 novembre torna il Festival del Calcio Italiano

Stampa
Dal 15 al 18 e 21 novembre l’evento ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani invade Salerno eletta Capitale Italiana dello Sport-Calcio 2023. Presso il Saint Joseph Resort, andranno in scena gli ‘Stati Generali del Calcio, Le Giornate Professionali dello Sport abbinati agli ‘Sport d’Autore’, una parata di eventi, con il gran finale,  ossia: il “Gran Galà del Calcio”, riservato ai migliori professionisti del calcio della stagione calcistica 2022/2023.

Il Festival del Calcio Italiano, giunto all’12^ edizione, quest’anno è stato suddiviso in cinque giornate. Particolare importanza viene riservato al format/evento ‘Sport Marketing Awards’, il premio del marketing & comunicazione dedicato allo sport. L’evento nasce per sostenere, diffondere e valorizzare la cultura del marketing e della comunicazione, nell’ambito dello sportsystem italiano.

Sabato 18 novembre, dalle ore 18, presso Saint Joseph Resort di Salerno, avverrà la consegna degli ‘Sport Marketing Awards’. ‘Le giornate professionali dello sport’, che costituiscono il principale momento d’incontro e confronto dell’industria/sistema sportivo italiano, proporrà convegni su management, marketing, business e medicina applicata allo sport. Al termine degli ‘Gli Stati Generali del Calcio’, ci sarà uno spazio dedicato alla letteratura sportiva, con il format ‘Sport d’Autore’. Martedì 21 novembre, ci sarà la serata di Gala e il ‘red carpet’ con la sfilata di tutti i campioni premiati. Nel corso della serata verranno premiati i migliori di Serie A, B, C e D, assegnati premi alla carriera, speciali, nella categoria media e informazione. Le Giornate Professionali dello Sport & Stati Generali del Calcio (costituiscono il principale momento d’incontro e confronto dell’industria/sistema sportivo italiano), 3 giorni di attività

(Mercoledì 15, Giovedì 16 e Venerdì 17).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.