Salerno, Movida fuorilegge: occupazione abusiva suolo pubblico, gestori sanzionati

Stampa
Ancora irregolarità riscontrate dalla polizia municipale di Salerno per quanto concerne l’occupazione di suolo pubblico da parte dei gestori dei locali soprattutto della Movida cittadina.

Una nuova raffica di sanzioni, a causa di marciapiedi requisiti da tavolini selvaggi, è scattata al termine – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dell’ultimo ponte festivo da Halloween.

Multati ben 6 locali per occupazione abusiva di suolo pubblico nel cuore della movida; nel mirino due pub e una pizzeria che presentavano sforamenti dei limiti di metratura col posizionamento dei tavolini esterni.

Maxi multa ad un locale in zona Irno per somministrazione alcolica non autorizzata con verbale di ben 5 mila euro.

I controlli a largo raggio proseguiranno anche nel prossimo fine settimana con l’obiettivo di offrire l’immagine di una città a misura di pedone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.