Territorio e tradizione: Salernitana nel derby con la divisa special dedicata al Castello di Arechi

Stampa

Continua la produzione di divise speciali targate Zeus: è stata svelata sui canali ufficiali del Club granata la divisa che i calciatori indosseranno in occasione del derby di sabato contro il Napoli in cui la Salernitana indosserà una maglia dedicata all’ispirazione territoriale ed alla tradizione in cui il tema è relegato al Castello di Arechi.

Si tratta della “terza divisa speciale” sfoggiata dai granata da quando sono tornati in Serie A, dopo quelle dedicate alle Luci d’Artista ed alla festa di San Valentino. La prima fu indossata in occasione di un match con la Cremonese finito in pareggio, mentre la seconda la si vide nel corso della sconfitta casalinga dello scorso febbraio contro la Juventus.

Un omaggio che si spera possa portar bene alla squadra, in vista di un impegno così complesso. Il nuovo kit special è disponibile da oggi in esclusiva presso lo Store ufficiale (Piazza Caduti Civili di Guerra) e sull’e-commerce granata.

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.