Site icon Salernonotizie.it

Via Santi Martiri, “bolle” su guaina di gomma: sottopasso-piscina, rischio di scivolare

Stampa
Le “bolle” sulla guaina di gomma della pavimentazione del sottopasso ferroviario, che collega via Santi Martiri Salernitani con via Dalmazia, a pochi passi dal corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Salerno, sono ancora lì.

Anzi, con la pioggia caduta – abbondantemente – in queste ultime ore. come dimostra anche la foto, che è stata scattata dalla redazione di salernonotizie.it a seguito di ulteriori segnalazioni e lamentele da parte dei cittadini, specie quelli più anziani, che percorrono quotidianamente questo tratto di strada, all’interno dei rigonfiamenti si sono creati delle piccole piscine d’acqua. Che mettono ancora più a rischio l’incolumità dei passanti, i quali potrebbero facilmente scivolare sulla pavimentazione bagnata

I lavori rifatti, appena qualche mese fa, dopo che “non erano stati effettuati a regola d’arte” e contestati alla ditta che li aveva effettuati per conto della società E-Distribuzione SpA (attraverso una nota del Comune di Salerno, firmata dall’istruttore tecnico Rinaldo Rinaldi), sono stati nuovo eseguiti male. Anzi, malissimo.

Da più cittadini viene, dunque, invocato un intervento dei tecnici del Comune per contestare nuovamente l’esecuzione dei lavori, procedere alla sostituzione dell’attuale pavimentazione in gomma e vigilare sulla sua esecuzione a “regola d’arte”.

Exit mobile version