Arechi mezzo vuoto per Salernitana-Napoli: meno di 20mila spettatori sugli spalti

Stampa
I numeri non mentono. La prevendita di Salernitana-Napoli, in programma oggi (ore 15) è stata un mezzo flop. L’ultimo report della società granata, diffuso ieri sera, parla di 5600 biglietti  (di cui 334 per gli ospiti) staccati.

Sommando la quota degli abbonati non si raggiungono le 17mila presenze sugli spalti dell’Arechi, poco più della metà della capienza dell’impianto di via Allende.

La politica del caro-prezzi, praticata dal club del presidente Iervolino, insieme ad altri fattori – l’ultimo posto in classifica della squadra allenata da Inzaghi, l’incertezza sul tempo e i timori legati all’ordine pubblico – hanno scoraggiato molti tifosi (di entrambe le squadre: perchè anche la potenziale dotazione per i sostenitori partenopei è rimasta in gran parte invenduta) ad assistere dal vivo al derby.

Ma i presenti – siamo pronti a scommetterlo – non faranno mancare il proprio sostegno, soprattutto alla formazione di casa, che spera di ottenere un risultato prestigioso che possa anche rilanciare la propria classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.