Napoli in vantaggio all’Arechi, Raspadori approfitta di un errore granata

Stampa
Inzaghi sorprende e punta su Ikwuemesi rifornito da Tchaouna, Candreva e Dia. Assente lo squalificato Gyomber, ma recupera Fazio. Garcia conferma Raspadori nel tridente con Politano e Kvaratskhelia. Anguissa torna titolare, dietro non c’è lo squalificato Natan: gioca Ostigard con Rrahmani.

LA PARTITA

Esce un timido sole sull’Arechi dopo tanta pioggia. Minuto di raccoglimento per le vittime dell’alluvione in Toscana. Primo brivido un esterno di Kvara che termina fuori. Ci prova anche Raspadori, blocca Ochoa. Pirola di testa mette i brividi a Meret. Break degli azzurri, Lobotka per Raspadori che batte Ochoa

FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-NAPOLI (stadio Arechi ore 15)

SALERNITANA (4-2-3-1): Ochoa; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Legowski, Coulibaly; Tchaouna, Candreva, Dia; Ikwuemesi. A disposizione: Costil, Fiorillo, Bronn, Lovato, Daniliuc, Sambia, Martegani, Maggiore, Bohinen, Kastanos, Sfait, Cabral, Stewart, Botheim. All: F. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp: Gollini, Contini, D’Avino, Juan Jesus, Mario Rui, Zanoli, Demme, Elmas, Gaetano, Lindstrom, Cajuste, Simeone, Zerbin. All. Garcia.

Arbitro: Rapuano di Rimini (Liberti / Colarossi).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.