L’allenatore granata Inzaghi, ad eccezione dello squalificato Gyomber, può di fatto contare sull’intera rosa. A guidare centralmente l’attacco – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – torna Dia, che si è riposato in coppa.
Nel 4-3-3 Tchaouna, rivelazione della gara con la Samp, può partire da destra per accentrarsi e colpire di sinistro come fatto martedì, Candreva può fare l’opposto.
In difesa appare scontato il rientro di Fazio, che si riapproprierà anche della fascia di capitano. Il recupero dell’argentino assicurerà il giusto contributo di esperienza in retroguardia davanti a Ochoa ed in coppia con Pirola. Sugli esterni del pacchetto arretrato dovrebbero agire Mazzocchi e Daniliuc.
A centrocampo ci saranno Coulibaly, che farà la mezzala sinistra perché a destra ci sarà Maggiore, mentre Bohinen sarà confermato vertice basso dopo i 90′ contro la Samp.
Diciamo che la statistica è contro di noi: abbiamo fatto 4 punti in 10 partite, non abbiamo mai vinto, mi sembrerebbe strano farne 3 in una, per giunta proprio questa. Ma per la legge dei grandi numeri non si può mai sapere