Commercio in crisi a Salerno: “Non bastano le Luci d’Artista, servono altre iniziative”

Stampa
E’ in crisi il comparto commerciale, specie quello dell’abbigliamento, a Salerno. Molti esercenti cittadini – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – auspicano altre iniziative che si possano affiancare a Luci d’Artista, che non basata a risollevare gli affari.

«Il commercio a Salerno purtroppo non sta attraversano un periodo positivo. Ogni anno si aspettano le fatidiche Luci d’Artista, per un “rifarsi commerciale“.

Questa città purtroppo non è appetibile a nessuno, bisogna combattere con la solitudine totale, anche fra noi commercianti, per una mancanza di correttezza il periodo natalizio purtroppo è un’illusione.

La città è in mano ad associazioni poco consone, bisogna prendere fiducia nelle persone. Il corso di Salerno non sarà più da Re perché lo abbiamo distrutto tutti noi.

Le luci d’artista giovano ai colleghi ristoratori e proprietari dei bar, un po’ meno ai negozi di abbigliamento e calzifici.

Molto spesso anche i saldi sono una vera e propria illusione, in quanto non vengono gestiti nei giusti periodi», ha dichiarato Giovanni Lamberti, storico proprietario di un negozio d’abbigliamento nel centro di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.