Detriti e fango sulla Statale Amalfitana dopo le piogge: interessati versanti colpiti da incendi

Stampa
Dalle montagne della costiera interessate la scorsa estate da incendi,  le piogge abbondanti delle scorse ore hanno portato a valle cospicui quantitativi di detriti. A Capo d’Orso, nel comune di Maiori, non molto distante dal fronte franoso sulla SS 163 su cui si sta ancora lavorando dall’indomani del vasto incendio dello scorso 12 agosto, ieri pomeriggio fango e detriti sono finiti sulla carreggiata.

Necessario l’intervento di personale dell’impresa Cardine di Salerno che sta ultimando gli interventi di bonifica e messa in sicurezza dell’area – oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori – che hanno ripulito la sede stradale.

In alcuni momenti, proprio per consentire lo svolgimento delle operazioni, il traffico ha subito rallentamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.