Fratte, traffico in tilt per malfunzionamento passaggio a livello: “Installare semaforo”

Stampa
«Installare un impianto semaforico giù nella rotatoria di Fratte, collegato al sensore del passaggio al livello, in modo che quando il semaforo è rosso, chi è al volante, sa che il passaggio a livello è chiuso ed evita quindi di incolonnarsi nel traffico, svoltando e proseguendo per via Gatto».

La proposta – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva da Lorenzo Forte, presidente del Comitato Salute e Vita dopo i disagi che si sono registrati nel pomeriggio di ieri a Fratte.

Stando a quanto denunciato, infatti, a causa di un malfunzionamento del passaggio a livello gli automobilisti sono rimasti bloccati nel traffico per circa trenta minuti.

Una barra era alzata e l’altra era abbassata: i conseguenza, il treno che sarebbe dovuto transitare è stato bloccato e gli automobilisti sono rimasti intrappolati nel traffico per oltre mezz’ora.

Disagi che si sono verificati già diverse volte in passato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.