Potatura inesistente a Pastena, Celano (Fi): “Gli alberi raggiungono i secondi piani”

Stampa
In diversi quartieri di Salerno si riscontra assenza totale dei servizi. Per la potatura degli alberi l’amministrazione ha stanziato 80.000 euro terminati già nel mese di giugno ed è ora impossibilitata, in attesa di nuovo stanziamento ed affidamento, a rispondere alle istanze dei cittadini.

Nel quartiere di Pastena (via Libertà, via Santa Margherita etc.) la situazione – come denuncia, in un comunicato stampa, Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno –  è ormai insostenibile con alberi che in altezza raggiungono i secondi piani dei palazzi e talvolta impediscono l’apertura di finestre e l’accesso sui balconi.

I residenti lamentano anche l’accesso nelle abitazioni di blatte, insetti e, in taluni casi, ratti, che salgono sui balconi favoriti dall’altezza dell’alberatura.

Nessuna giustificazione è plausibile e la tolleranza non può essere infinita. Si chieda scusa alla città per l’incapacità e ci si attivi immediatamente per ripristinare servizi per cui i salernitani sono costretti ad una tassazione esorbitante!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.