Baronissi, aggredita bambina da cane randagio. Il sindaco: “Risolveremo il problema”

Stampa
“Sono mesi che nel quartiere Cariti avvengono, con cadenza quotidiana, aggressioni da parte di branchi di cani randagi di stazza medio/grande, già denunciati presso la polizia municipale, ma nessuno fa nulla.

Stamattina è stata aggredita una bambina che, in preda alla paura, ha abbandonato zainetto e cartellina correndo via.

Prima che qualcuno si faccia male, con relative conseguenze, andrebbe fatto qualcosa“.

E’ quanto ha denunciato, in un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Baronissi una cittadina.

La risposta del sindaco Gianfranco Valiante, sempre attraverso i canali social, non si è fatta attendere: “Sì, la situazione è sicuramente incresciosa ma, voglio tranquillizzare, è attenzionata.

Sarò e saremo però tutti più sereni, a breve, a problema affrontato e risolto“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.