“Benedetti 54 km”: lo striscione dei tifosi granata nel derby con il Napoli a Striscia la Notizia
Lo striscione dei tifosi granata sbarca a Striscia la Notizia. Nel consueto appuntamento di Cristiano Militello Striscia lo striscione nella storica trasmissione di Canale 5 fari puntati sul derby dell’Arechi tra Salernitana e Napoli. Al simpatico conduttore balza agli occhi lo stendardo esposto nella curva granata “Benedetti 54 km” prendendo cosi le distanze dai cugini partenopei
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovevano mandare quello dei piccoli razzisti in erba, pure contenti della loro impresa, che avrà certamente inorgoglito i degni genitori. Così avreste fatto la figura che merita la vostra condizione.
Non è bello che cancelliate i commenti. Solo perché facevo notare il razzismo in uno striscione tenuto in mano da ragazzini, che evidentemente abbiamo già perso alla causa della tolleranza e del rispetto. Direi che questo qualifichi anche voi della redazione.