Partono forte i granata. Sulla destra Bellanova va da Ricci, cross in mezzo, il pallone passa e arriva a Sanabria che, a tu per tu con Consigli, non trova il goal.
Il vantaggio arriva comunque subito dopo. Al 5° minuto strappo di Tameze che parte dalla propria metà campo, avanza sulla destra, assist al centro per Sanabria che questa volta non sbaglia. 1-0 per il Torino grazie alla rete del numero 9 granata.
Il Sassuolo è in difficoltà ma alla prima occasione va a segno. Rodriguez sbaglia in impostazione davanti alla propria area, ne approfitta subito Berardi che ruba palla, passaggio arretrato, velo di Laurienté, tiro di sinistro preciso di Thorstvedt che dal limite la piazza dove Milinkovic-Savic non può arrivare.
L’1-1 non scoraggia il Torino, Zapata cerca il nuovo vantaggio e lo sfiora con un rasoterra insidioso.
Poi ci prova Vlasic, subentrato all’infortunato Ricci, il suo tacco viene fermato da Consigli. Termina così il primo tempo in parità, 1-1.
La ripresa si apre con l’incrocio dei pali colpito da Laurienté. L’episodio scuote il Torino che poco dopo torna avanti.
Tameze, ancora lui, fornisce un altro assist dopo quello del primo goal di Sanabria. Palla in area a Vlasic che, davanti a Consigli, non sbaglia e trova col destro lo spiraglio giusto per segnare il 2-1 dei granata.
Nel finale Zapata si divora il terzo goal da solo in area di rigore su cross basso di Ilic.
Il Torino cerca con insistenza il 3-1 ma non lo trova neanche con Lazaro su assist di Vlasic.
Per il Toro è il secondo successo consecutivo dopo quello di Lecce. Il Sassuolo non vince dal 2-1 in casa dell’Inter del 27 settembre.