Sono in giro vantando un personale patrimonio culturale pseudo scopritori di “talenti” che assicurano adeguato battage pubblicitario, mediante un contributo spese, e la presentazione ufficiale dei loro libri.
—-
Eureka! Secondo voci ufficiali l’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi sarà operativo nella prossima metà di luglio e, a pieno regime non più alla stessa data ma nella stagione estiva 2026/2027.
Chi vivrà vedrà e giudicherà!
—-
Nonostante le nostre ripetute segnalazioni/denunzie piazza Ferrovia e corso Vittorio Emanuele continuano ad essere terra di conquista di una copia di questuanti, lei con un bicchiere in mano in cui far scivolare eventuali “donazioni” e lui con un pacco di sale in mano contro il malocchio.
—-
Per un capoluogo di provincia come Salerno la massima autorità è il sindaco in carica e non altri che interferiscono nella gestione della civica amministrazione.
—-
L’autorità responsabile dell’ordine pubblico e della sicurezza cosa pensa della facilità con la quale vengono perpetrati furti all’interno dei negozi della city?
—-
“Avanti popolo” è il titolo della trasmissione del martedì in prima serata Rai3 condotta dalla giornalista (!) Nunzia Di Girolamo, ex ministro dell’agricoltura del centro destra e consorte dell’on. Francesco Boccia del PD. Ha fatto registrare meno il 40% della precedente conduzione di Bianca Berlinguer. Uno share che non ha bisogno di commenti per abolire Avanti popolo.
Enzo Todaro
Commenta