Santa Teresa, al via riqualificazione area tra ex Casa Combattente e Sala Pasolini

Stampa
Sono scattati i lavori propedeutici alla riqualificazione della “porta d’ingresso” a Santa Teresa: da giorni, infatti, gli operai della ditta incaricata dal Comune di Salerno – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – stanno procedendo con la demolizione delle opere abusive dell’ex ristorante “La Brace”, sito proprio alle spalle della Casa del Combattente.

Gli uffici di Palazzo Guerra, infatti, hanno affidato i lavori di restyling della zona alla società “Giotto srl” per 182mila euro.

I tempi di realizzazione del progetto di riqualificazione sono previsti in trenta giorni feriali e consecutivi, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Tempi che, dunque, non rischiano di far saltare i fondi a disposizione per l’intervento: il restyling dell’area fra la Sala Pasolini e l’ex Casa del Combattente, infatti, è stato coperto con i fondi del Pics.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La demolizione delle opere “abusive”, tali definite nell’articolo, dell’ex ristorante “La Brace”, è pagata con soldi pubblici? Ma è normale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.