Teatro Verdi, auto tampona due vetture in sosta: nello stesso punto morì una 27enne

Stampa
Ancora un incidente stradale. E ancora nello stesso punto, dove nel mese di gennaio perse la vita una 27enne ricercatrice, che fu investita .

Il sinistro si è verificato, ieri sera, poco dopo il Teatro Verdi, lungo via Lista: un’auto ha perso il controllo ed è andata a tamponare due vetture in sosta, danneggiandole.

Sul posto sono intervenuti gli uomini di Strade Sicure per rimettere in sicurezza la strada. Illesi il conducente della vettura e la ragazza che era al suo fianco nell’abitacolo della macchina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il problema della sicurezza sulle strade di Salerno non è sulla conformazione delle vie di transito, le quali sono le stesse da numerosi decenni. Il vero problema sono i veicoli che circolano e SOPRATTUTTO il modo con cui sono condotti: il mancato rispetto delle regole della circolazione, l’assenza di rispetto per le altre persone, l’aggressività dovuta a motivi sociali (forse), la irresponsabilità elevata a modo di vivere, la superficialità nel valutare i pericoli, il menefreghismo comportamentale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.