Femminicidio di Battipaglia: la 37enne Maria Rosa assassinata dal marito era incinta

Stampa
Era incinta la donna che è stata assassinata a Battipaglia dal marito: Maria Rosa Troisi aspettava un bambino. È quanto emerso – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dagli esami istologici sull’utero della 37enne che il 20 settembre scorso fu assassinata dal marito, l’idraulico 40enne Marco Aiello, nel villino di via Flavio Gioia, in località Lago di Battipaglia

Si tratta degli accertamenti che furono richiesti dal pm titolare dell’inchiesta all’esito dell’autopsia sulla salma della donna, quando vennero fuori delle anomalie ginecologiche.

Quando è stata uccisa, la giovane originaria di Solofra era incinta, con ogni probabilità già al quarto mese di gravidanza.

Circostanza che potrebbe aggravare ulteriormente la posizione dell’idraulico battipagliese laddove ne fosse stato a conoscenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.