Site icon Salernonotizie.it

Nocera, Fabio Manzi ce l’ha fatta: il campione di kickboxing s’è ripreso dopo incidente

Stampa
Una sola cosa, il Manzi sta tornando”: è il messaggio postato, nella giornata di ieri, sul proprio profilo social del campione di kickboxing di Nocera Superiore, rimasto vittima di un grave incidente stradale lo scorso 13 settembre e che ha annunciato a tutti di aver vinto il suo match più importante, quello per la vita.

Fabio Manzi, 27 enne fisioterapista, divenuto anche un campione di kickboxing, mentre a bordo del suo scooter – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si dirigeva a Torre Annunziata per trascorrere la serata con un gruppo di amici che lo attendeva, a pochi chilometri dall’uscita del casello autostradale, perse il controllo del motociclo finendo rovinosamente sull’asfalto.

Nell’incidente il giovane aveva riportato due edemi al polmone ed alla testa ed una brutta ferita all’occhio, ma fortunatamente, grazie alle cure dei sanitari del nosocomio partenopeo e alla sua grande forza di volontà, ha vinto la sua partita più importante.

Era diretto a Torre Annunziata a casa di amici, per trascorrere con loro la serata, ma purtroppo la cattiva sorte era in agguato.

La notizia del drammatico incidente aveva suscitato sgomento e preoccupazione tra la comunità di Nocera Superiore, dove Fabio è molto conosciuto ed apprezzato per i grandi risultati ottenuti a livello nazionale ma anche per il suo lavoro di fisioterapista

Exit mobile version