Pastena, l’ira dei residenti: via Micoloni da anni esclusa dalla potatura degli alberi

Stampa
Oggi, mercoledì 11 novembre è ripresa l’attività di manutenzione del patrimonio arboreo della città di Salerno con l’estensione del contratto nell’ambito dell’appalto biennale con la ditta ISAM.

Nell’elenco della strade che saranno oggetto di intervento ancora una volta, ci si dimentica della “piccola” via Alfredo Micoloni, a Pastena.

Qui non si vede una potatura – denuncia una residente della zona alla redazione di salernonotizie.itda oramai circa 17 anni, se non per sporadici casi di alberi pericolanti per, evidentemente, una chiamata di emergenza di qualche cittadino in anni comunque non recentissimi.

Forse, è arrivato il momento che qualcuno del Comune intervenga“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.