Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, incontro a Roma Iervolino-De Sanctis: fiducia “condizionata” al ds

Stampa
Si va avanti con Morgan De Sanctis, anche se con una fiducia “condizionata”: innanzitutto all’esito della trasferta di venerdì 10 novembre a Reggio Emilia contro il Sassuolo, che sarà decisiva anche per l’allenatore Pippo Inzaghi.

Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha voluto incontrare il direttore sportivo granata nei suoi uffici romani: lo ha fatto ieri e l’altro ieri, in due giorni di chiacchierate intense e confronti franchi.

Il massimo dirigente ha ribadito di credere ancora nell’operato dell’ex portiere. Occhi negli occhi (non c’era l’amministratore delegato Milan, rimasto a Salerno) per capire in che modo reagire agli schiaffi dell’ultimo posto, della peggior difesa, dell’essere unica squadra a non aver ancora vinto dopo undici gare. Non ultimo, per impostare anche una bozza di lavoro e budget su gennaio.

Tutto ciò con i post-it contenenti appunti e numeri di telefono di altri diesse sulla scrivania del presidente che, soprattutto dopo il ko sul campo del Genoa, pare abbia condotto sondaggi esplorativi. Da più parti sarebbe anche stato (ultra) sollecitato.

I nomi di Daniele Faggiano, Pasquale Foggia e tanti altri da una parte per cautelarsi, dall’altra la volontà di non sconfessare quanto immaginato nell’estate 2022 e confermato, con l’aggiunta degli algoritmi, dopo una brillante salvezza. la sua esperienza campana ha messo radici.

Exit mobile version