Salerno al WTM di Londra, assessore Ferrara: “Sinergia anche con tour operator Medio Oriente”

Stampa
Di ritorno dal WTM Londra, forse l’evento più importante nel panorama turistico internazionale, dove il Comune di Salerno, insieme ad una delegazione di operatori turistici salernitani, ha promosso con ottimi riscontri le bellezze della città e del territorio circostante, il suo patrimonio storico, artistico ed enogastronomico, gli eventi culturali e spettacolari in programma nei prossimi mesi, la sua posizione geografica di crocevia al centro di un paradiso di attrazioni turistiche conosciute in tutto il mondo e riconosciute Patrimonio UNESCO.
Partecipare alle fiere di settore significa far conoscere il proprio territorio ed interagire con il mondo intero: abbiamo avuto contatti, solo per citare qualche esempio, con tour operator indiani e dei paesi del Medio Oriente. La direzione giusta è questa: informazione e comunicazione. Dobbiamo lavorare ancora di più sull’accoglienza e sui servizi per rendere ancora più appetibili una città e un territorio che di certo avranno un’ulteriore forte spinta dal decollo dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi.

Lo scrive l’assessore al Turismo del Comune di Salerno Alessandro Ferrara

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.