Femminicidio, la salma di Annalisa torna a Nocera dopo l’autopsia: sabato i funerali

Stampa
Liberata la salma dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Torino. Sabato 11 ottobre, alle ore 9, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, nel rione Grotti di Nocera Superiore, si svolgeranno i funerali di Annalisa D’Auria, la trentaduenne di Nocera Inferiore uccisa a Rivoli dal compagno Agostino Annunziata che poi si è tolto la vita.

La salma – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – giungerà in città domani sera nella cappella di Santa Filomena per la veglia. Per gli esiti dell’autopsia bisognerà attendere i canonici 90 giorni.

L’omicidio-suicidio avvenne sabato 28 ottobre alle porte di Torino, dove la coppia si era trasferita per motivi di lavoro.

Annunziata, 36 anni, anche lui di Nocera Inferiore, dopo una lite, provocata sembra dalla gelosia, colpì al collo la donna con un coltello. Poi prese la figlioletta di tre anni e si diresse nella fabbrica dove lavorava, Affidò la bambina ad un suo collega.

Poco dopo si lanciò da un silos ella fabbrica dove lavorava.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.