PalaSalerno, ultime verifiche su progetto definitivo: cantiere avviato all’inizio del 2024

Stampa
Il conto alla rovescia, stavolta, dovrebbe essere davvero agli sgoccioli. Nelle prime settimane del 2024, se non ci saranno altri intoppi di natura burocratica, dovrebbero partire i lavori per la costruzione del PalaSalerno, la “grande incompiuta”  – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di via Allende.

Il Comune di Salerno, infatti, ha fatto partire l’ultimo bando: quello della verifica del progetto definitivo redatto dal raggruppamento temporaneo d’imprese che dovrà edificare l’opera sulle indicazioni del “disegno” della Gau Arena, società guidata dall’architetto Gino Zavanella, che ha progettato lo Juventus Stadium.

Per il servizio di verifica della progettazione definitiva ed esecutiva del PalaSalerno, il Comune ha stanziato 353mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.