Battipaglia, oggi l’addio all’avvocato-galantuomo Antonio Nicastro: aveva 48 anni

Stampa
Si celebreranno oggi, venerdì 10 novembre, alle ore 14.15, alla chiesa Santa Maria della Speranza di Battipaglia, i funerali di Antonio Nicastro.

L’avvocato-galantuomo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si è spento a 48 anni.

È morto in casa, dopo una lotta con un brutto male, lasciando l’adorata mamma, Wanda Landi, la sorella Lara e il cognato Jury Calabrese, allenatore della Battipagliese.

Antonio era assai noto: figlio di Valentino, tra i padri della destra cittadina, ha studiato al “Medi”, per poi laurearsi in Giurisprudenza all’Università di Salerno e specializzarsi in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione alla Scuola superiore Sant’Anna e alla Sapienza di Roma.

Nel 2016 si candidò al Consiglio comunale con FdI.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.