Check-Up Rari Nantes Salerno: derby a Napoli con Posillipo

Stampa

Settima giornata di campionato per la Check-Up Rari Nantes Salerno che sabato 11 novembre 2023 alle ore 16:00 presso la piscina F. Scandone di Napoli affronterà il C.N Posillipo.

È l’ora del derby per la Rari, che a distanza di due giorni dall’incontro casalingo contro il Camogli è chiamata ad un altro scontro diretto importantissimo contro il Posillipo, attualmente settimo a 9 punti dopo la vittoria contro il Bologna.

Mister Presciutti dichiara: “Affronteremo una squadra ben allenata e in forma. È cresciuta e gli ultimi risultati lo dimostrano. Nella lotta per il settimo posto, con questa formula, hanno una grande opportunità di conquistarlo avendo vinto altri scontri diretti. Noi andremo a Napoli a giocare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi e del nostro gioco. Credo fortemente nella mia squadra e di quello che possiamo ancora dare. Siamo pronti!”

“Il Posillipo sta giocando davvero bene e gli ultimi risultati lo hanno dimostrato. Hanno guadagnato 6 punti davvero pesanti contro il Quinto e il Bologna. Una squadra in crescita dove diversi ragazzi del vivaio riescono ad essere decisivi in diverse occasioni.  Sarà senz’altro una bellissima partita. Io personalmente non vedo l’ora di giocarla e di farlo in quello che è il tempio della pallanuoto mondiale: la piscina Scandone. Sarà un match imprevedibile, la squadra che sbaglierà meno e riuscirà ad essere più cinica porterà a casa il risultato.” Le parole del mancino ed ex rossoverde Valentino Gallo.

  • Sabato 11 novembre 2023, ore 16:00- C.N. Posillipo vs Check-Up RN SALERNO
  • Sabato 18 novembre 2023, ore 15:00 – Check-Up RN SALERNO vs Pro Recco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.