È l’ora del derby per la Rari, che a distanza di due giorni dall’incontro casalingo contro il Camogli è chiamata ad un altro scontro diretto importantissimo contro il Posillipo, attualmente settimo a 9 punti dopo la vittoria contro il Bologna.
Mister Presciutti dichiara: “Affronteremo una squadra ben allenata e in forma. È cresciuta e gli ultimi risultati lo dimostrano. Nella lotta per il settimo posto, con questa formula, hanno una grande opportunità di conquistarlo avendo vinto altri scontri diretti. Noi andremo a Napoli a giocare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi e del nostro gioco. Credo fortemente nella mia squadra e di quello che possiamo ancora dare. Siamo pronti!”
“Il Posillipo sta giocando davvero bene e gli ultimi risultati lo hanno dimostrato. Hanno guadagnato 6 punti davvero pesanti contro il Quinto e il Bologna. Una squadra in crescita dove diversi ragazzi del vivaio riescono ad essere decisivi in diverse occasioni. Sarà senz’altro una bellissima partita. Io personalmente non vedo l’ora di giocarla e di farlo in quello che è il tempio della pallanuoto mondiale: la piscina Scandone. Sarà un match imprevedibile, la squadra che sbaglierà meno e riuscirà ad essere più cinica porterà a casa il risultato.” Le parole del mancino ed ex rossoverde Valentino Gallo.
- Sabato 11 novembre 2023, ore 16:00- C.N. Posillipo vs Check-Up RN SALERNO
- Sabato 18 novembre 2023, ore 15:00 – Check-Up RN SALERNO vs Pro Recco