Furto in azienda di via Delle Calabrie: ladri incastrati dalle telecamere di sorveglianza

Stampa
Cominci la giornata ancora stanco del giorno prima per quanto è diventato difficile il lavoro e mentre cerchi di darti delle motivazioni per affrontarla ti avvisano che in azienda questa notte ci sono stati i ladri e come da me in queste ultime settimane, in tante attività della città!

Ringrazio il pronto intervento delle forze dell’ordine che continuano a fare un lavoro straordinario !

Ci sarebbe bisogno (necessità) ormai non solo a chiacchiere di una città sicura davvero!!!”.

E’ quanto ha denunciato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Giuseppe Bisogno, consigliere comunale ed ex candidato sindaco civico di Pontecagnano.

La sua attività commerciale, situata in via Delle Calabrie, al confine tra Salerno e Pontecagnano, è stata visitata la scorsa notte dai ladri, che dopo aver messo a soqquadro gli arredi, non hanno trovato soldi.

Hanno portato via la parte di sotto del registratore di cassa e poco altro.

Gli agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti sul posto, dopo i rilievi di rito hanno acquisito i filmati delle telecamere che avrebbero ripreso la dinamica del furto e anche gli autori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.