“In viaggio per Reggio Emilia per chi non molla mai“: è lo slogan scelto dai tifosi granata appartenenti al club “Mai Sola”, guidati dal presidente Antonio Carmando, che alle primissime ore di oggi, venerdì 10 novembre, si sono messi in viaggio, utilizzando il treno Frecciarossa, per raggiungere Reggio Emila e assistere sugli spalti del “Mapei Stadium” alla sfida Sassuolo-Salernitana, in programma alle ore 18.30 e valida per la 12esima giornata del campionato di serie A.
Nonostante il momento non certo da incorniciare, la gara in un giorno lavorativo, la distanza tra Salerno e Reggio Emilia al momento saranno 1200 i sostenitori della Bersagliera nel settore ospiti.
Ad assistere alla partita anche molti tifosi salernitana del Nord Italia, soprattutto quelli appartenenti al Club Emilia Romagna che festeggia i 25 anni dalla fondazione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta