Oggi, venerdì 10 novembre, alle ore 18.30, al Mapei Stadium, i granata sono obbligati a cancellare lo zero nella speciale graduatoria delle vittorie.
Alla squadra allenata da Pippo Inzaghi serve una scossa da tre punti per ritrovare autostima, rasserenare il clima interno (restano sott’osservazione del presidente Iervolino le posizioni del direttore sportivo De Sanctis ma anche dello stesso tecnico, che finora ha collezionato un solo pareggio in tre partite), ma soprattutto per fare uno scatto in avanti nella graduatoria generale.
I granata dovrebbero schierarsi in campo con il 4-3-2-1, con la conferma quindi davanti a Ochoa della difesa a quattro con la coppia centrale Gyomber-Pirola, Daniliuc a destra e Mazzocchi spostato a sinistra e il ritorno al centrocampo a tre con Bohinen playmaker e Coulibaly e Maggiore da mezzali e tre calciatori offensivi: Dia sottopunta insieme a Tchaouna alle spalle di Ikwuemesi.
Simy è stato inserito in lista, convocato e, almeno inizialmente, partirà dalla panchina, ma pronto a subentrare se sarà necessario.