Salernitana, si sblocca Ikwuemesi: primo gol in granata per il nigeriano

Stampa
Arriva in trasferta il primo gol in con la maglia della Salernitana per Ikwuemesi che al 5’ minuto di gioco raccoglie l’assist in profondità di Mazzocchi e trafigge consigli sbloccando il risultato. Per il numero 22 dei granata si tratta anche del primo centro in Serie A: l’attaccante nigeriano classe 2001, autentica scommessa del direttore De Sanctis, incarna l’essenza di un classico centravanti.

La sua stazza fisica imponente, con i suoi 1,95 metri di altezza, lo rende un vero e proprio gigante nei duelli e nel gioco di testa e l’auspicio è che dopo un primo iniziale periodo di ambientamento si sia sbloccato definitivamente per la gioia di Inzaghi e dei tifosi granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.